Chi siamo

Customzone Softair nasce nell’aprile del 2016 dall’esperienza e dalla passione quindicennale del titolare Jesus Razzini che dall’età di diciottanni si è appassionato a questo sport, che l’ha portato nel tempo ad essere presidente di un’associazione sportiva da lui creata (SFOD), poi a entrare nel direttivo di quella a cui attualmente è associato (TF45).

Grazie a una grande abilità manuale e a una spiccata creatività intuitiva, si è dilettato negli anni a creare personalizzazioni per le proprie ASG, fino a perfezionarsi e a maturare l’idea di farlo diventare un lavoro. Così è nata Customzone Softair.

Ci occupiamo di Softair a 360°: dall’assistenza e riparazione delle repliche alla vendita di ogni tipo di articoli per il nostro gioco (fucili, pistole, accessori, abbigliamento, calzature, tactical gear eccetera), ma la nostra peculiarità – proprio come indica  il nome – consiste nella realizzazione di customizzazioni  e personalizzazioni non solo di ASG, ma di qualsiasi altro oggetto che il cliente desidera rendere esclusivo.

Customzone Softair è in costante evoluzione per migliorare il proprio servizio; nell’ultimo periodo, ad esempio, il nostro laboratorio ha introdotto l’uso dell’aerografo per le personalizzazioni estetiche. Per il nostro staff la soddisfazione del cliente è al primo posto: amiao sorprenderlo superando le sue aspettative!

Negli ultimi tempi, abbiamo esteso la propria attenzione anche ad altri modi di fare soft air, come ad esempio il reenactment, che consiste nel rievocare un periodo o un evento storico rispettando esattamente  tutti gli aspetti legati a quell’epoca.

L’obiettivo è quello di ampliare sempre di più i nostri orizzonti, continuando a evolverci per diventare un punto di riferimento, sotto tutti i punti di vista, per gli appassionati del nostro sport non solo genovesi ma dell’intera Liguria.